Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Envoyé par
gianni77
ma come mai con firmware v 2.4.07 aggiornamento online mi dice get update info fail sapete se è un problema solo mio o si puà aggiornare con qualche aggiornamento per risolvere il problema
L’aggiorna online viene rilasciato dal team che gestisce la baracca, se ti da quell’errore, lo darà a Tutti, significa che il team non la rende più disponibile in online upload, per cui unica possibilità è aggiornare via usb drive.

Envoyé par
makery
grazie.
a david68
C
iao,
scaricato file, lo rinominavo in romnew senza .bin, sbagliato a scrivere, eseguo procedura, effettua conteggio schermata blu mi da check error try again errore di controllo riprovare.
grazie
makery
Prova a formattare la penna in fat 32 se puoi e metti solo quel file romnew all’interno e nient’altro, nel check(controllo) non riesce a trovare il file e far partire il boot di avvio, non ti preoccupare con un po’ di tentativi riuscirai.
Dernière modification par david68 ; 08/04/2019 à 19h19.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!